rubrica
Epidemiol Prev 2018; 42 (5-6): 382-383
DOI: https://doi.org/10.19191/EP18.5-6.P382.112

CAMBIAMENTI DI CLIMA. Cambiamenti climatici e qualità dell’aria: una “liaison dangereuse”

climate change and air quality: a “liaison dangereuse”

  • Paola Michelozzi1

  • Francesca de' Donato1

  1. Dipartimento di epidemiologia, Servizio sanitario regionale del Lazio, ASL Roma 1, Roma
Paola Michelozzi -

Riassunto:

Molti studi documentano come i cambiamenti climatici peggiorino l’impatto sulla salute dell’inquinamento atmosferico. L’esempio della Mongolia è emblematico in tal senso.


  • Se sei abbonato scarica il PDF nella colonna in alto a destra
  • Se non sei abbonato ti invitiamo ad abbonarti online cliccando qui
  • Se vuoi acquistare solo questo articolo scrivi a: abbonamenti@inferenze.it (20 euro)

Commenti

gREEN mARKETING E nUOVA cULTURA iNDUSTRIALE PER LA SOSTENIBILITA

Il Green-Marketing è il fondamento strategico della innovazione della Impresa che vuole promuove e valorizzare la futura sostenibilita ambientale .
--> Richiesta di Collaborazione e Partecipazione .
La difficolta del passaggio verso la sostenibilita dello sviluppo della Green Economy , puo essere superarta da una formazione culturale innovativa di Green Marketing e Management. La prima proposta di formazione organizzata dalla ONG EGOCREANET/CLUSTER e incentrata sul tema del Green Marketing del benessere e della salute
---------------------------------------------------
DEVELOPMENTAL GREEN MARKETING . Oggigiorno il sistema economico , a grande impatto inquinante sull.ambiente e sulla salute , sta per fallire disastrosamente. La sostenibilità ambientale necessita di cambiare le regole della competitività illimitata del mercato della produzione e dei consumi modificando anche gli stili di vita consueti.
Pertanto la sostenibilità e una sfida decisiva per garantire il futuro che e incentrata sul problema della comunicazione di GREEN MARKETING necessaria a promuovere l' impresa Green e sensibilizzare la opinione pubblica sulla esigenza di diffusione della Eco-Economia Circolare . Per dare coerenza a tali obiettivi il Cluster Egocreanet organizza la formazione del GREEN-MARKETING VEDI IN : http://venezian.altervista.org/Scienzarte/62._Circular_Life_Evolution.pdf .
INVITIAMO pertanto quanti interessati a partecipare e collaborare al primo incontro di GREEN MARKETING il 07//08Dic.2019 a Firenzeal fine di condividere la nuova modalità di formazione transdisciplinare di scienza ed arte ,organizzata in modo tale da non separare la elite intellettuale dalla massa commerciale dell'apprendimento alla sostenibilita ambientale ed economica , finalizzato alla formazione delle nuove professioni per lo sviluppo della GREEN ECONOMY. Paolo Manzelli 335.6760004
https://dabpensiero.wordpress.com/2019/11/04/progetto-egocreanet-sul-tem...

Inserisci il tuo commento

L'indirizzo mail è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Riporta le lettere mostrate nel riquadro senza spazi. Non c'è differenza tra maiuscole e minuscole.
t
B
u
c
B
Non inserire spazi. E' indifferente l'uso del maiuscolo/minuscolo