Puoi sostenere E&P in molti modi:

Il primo

Il primo e il più importante è la sottoscrizione di abbonamenti (per te o da regalare a colleghi o studenti). Consulta le offerte speciali e gli sconti per chi è iscritto ad associazioni amiche.

Il secondo

Il secondo è la scelta di pubblicare sulla nostra rivista in versione fast track e open access a pagamento (vd. info per autori).

Il terzo

E' il più creativo !!!  Si possono fare donazioni, magari creando eventi ad hoc !

gemma sostiene EP1Come ha fatto l’epidemiologa Gemma Gatta, dell’Istituto dei tumori di Milano, che in occasione del suo compleanno ha proposto agli amici di trasformare i soliti regali in un sostegno economico alla sua rivista preferita:

 

gemma sostiene EP2

E&P ha così ricevuto 420 euro!
Grazie a Gemma! E a chi ha contribuito all’iniziativa.

Vuoi farlo anche tu?

Per le donazioni l’IBAN è il seguente:  IT53P 03127 01600 000000003681 intestato a Inferenze scarl, via Ricciarelli 29, 20148 Milano; è essenziale che nella causale del versamento sia specificato per iscritto “Sostegno alla rivista Epidemiologia & Prevenzione”.

Per suggerire o realizzare iniziative più creative contatta la redazione (0331-482187), sul sito ospiteremo sempre le vostre iniziative di sostegno. Cerchiamo epidemiologi creativi. Che sfida!